Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, Tudor ancora in silenzio: niente conferenza alla vigilia

Igor Tudor
Il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha deciso, come contro la Salernitana, di rimanere in silenzio alla vigilia del match tra Genoa e Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Come accaduto alla vigilia del match interno contro la Salernitana, anche questa volta mister Tudor non parlerà nella consueta conferenza stampa pre match. Il tecnico, quindi, interverrà davanti ai microfoni direttamente a ridosso della partita, nelle classiche interviste flash delle varie emittenti nazionali, e ovviamente subito dopo il triplice fischio.

Lazio quindi in silenzio: il match contro il Genoa è fondamentale per la risalita in classifica, ecco che allora tutte le energie sono rivolte esclusivamente al campo. Una settimana sicuramente agitata, dopo le parole di Luis Alberto e il comunicato di Felipe Anderson, che ha annunciato il ritorno in Brasile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.