Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, Tedesco: “Sarri grandissimo allenatore. Milinkovic-Savic…”

Salernitana

Domani alle 18 la Lazio affronterà la Salernitana. Ne ha parlato Giacomo Tedesco, ex giocatore granata, ai microfoni di Lazio Style Channel.

redazionecittaceleste

Domani c'è una grande occasione per la Lazio per conquistare la prima vittoria del nuovo anno. Allo Stadio Arechi alle 18 andrà in scena la sfida tra i biancocelesti e la Salernitana di Stefano Colantuono, ultima in classifica e alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. In casa granata c'è grande entusiasmo per la vittoria sul campo del Verona. Sarà la prima gara a cui assisterà il nuovo patron Danilo Iervolino. I biancocelesti sono comunque favoriti, essendo superiori dal punto di visto dell'organico e della qualità. I padroni di casa, inoltre, non avranno a disposizione la solita spinta dei propri tifosi. Solo in 5000 potranno accedere allo stadio. Della gara di domani ne ha voluto parlare l'ex giocatore dei granata, Giacomo Tedesco, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

"Il mio ultimo Salernitana-Lazio lo ricordo benissimo perché fu l’ultima vittoria a Salerno e per di più con un mio gol su punizione. Fu bellissimo perché affrontavamo una Lazio fortissima. Il cambio di presidenza in casa Salernitana ha dato un po’ di entusiasmo così come la vittoria in casa contro il Verona. Adesso la squadra sa che non rischia l’esclusione e può iniziare davvero il suo campionato.

La Lazio invece l’ho vista a corrente alterna. Fa belle prestazioni e poi a volte cala soprattutto in trasferta. Spero possa avere più continuità anche perché ha un grandissimo allenatore e un’ottima squadra. Se ne avessi la possibilità mi piacerebbe giocare con Milinkovic-Savic, credo possa crescere ancora e migliorarsi, ha delle qualità eccezionali. Domani ci sarà un clima diverso visto il poco pubblico a causa del Covid. I cinquemila daranno il loro contributo ma non sarà la stessa cosa. Si potrà puntare sulla vittoria esterna contro il Verona".