Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giannichedda: “Zaccagni? L’uomo in più. Cataldi molto bravo e su..”

Giuliano Giannichedda
Giannichedda a Radiosei per commentare l'andamento dei biancocelesti. Si è poi soffermato su 3 giocatori e sulla corsa Champions

redazionecittaceleste

L'ex calciatore biancoceleste Giuliano Giannichedda ha commentato a Radiosei il cammino della Lazio e la corsa Champions. Queste le sue parole: “In questo momento è un vantaggio giocare una volta a settimana. Non esiste mai un giocatore che scende in campo senza un minimo dolore, sono sottoposti ad un grande stress psico-fisico. Accumulando botte su botte e stanchezza è normale. Chi mi ha colpito finora in squadra? Non mi aspettavo un Zaccagni così decisivo, di solito era più discontinuo. Quest’anno è l’uomo in più della Lazio, fa gol, crea superiorità, mi ha davvero impressionato positivamente".

Su Cataldi e Marcos Antonio: "Lo conosco molto bene e mi fa piacere vederlo cresciuto. Lui è giovane, interessante, ma fa parte di un reparto ben collaudato della lazio perché ogni centrocampista centrale fa bene con Sarri. Cataldi è molto bravo a recepire quello che gli dice l’allenatore. Lo stesso vale per Casale e Romagnoli. Marcos Antonio? Bisognerebbe vederlo di più, non si può giudicare. Io aspetterei prima di dare giudizi, serve farlo giocare 4-5 partite di seguito per capire che giocatore è."

Infine sulla Champions: "Se ridanno i 15 punti alla Juve è più difficile per la Lazio andare in Champions. La squadra di Sarri ce la può fare perché ha capito come deve giocare tutte le partite e perché deve approfittare dei passi falsi delle altre squadre. Queste 4 partite saranno fondamentali per il cammino della Lazio".