Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gisdol pensa alla Lazio: “Abbiamo poche chance ma ci proveremo”

Lokomotiv Mosca

Tra qualche giorno la Lazio tornerà a giocare in Europa League e lo farà in trasferta nel difficile incontro con la Lokomotiv Mosca

redazionecittaceleste

Altre due partite e ancora e la fase a gironi dell'Europa League terminerà ufficialmente. Per quanto riguarda il Gruppo E, quello della Lazio, i piazzamenti al vertici sono ancora in ballo. La prima classificata, unica posizione valida per accedere direttamente alla fase successiva del torneo, è attualmente di proprietà del Galatasaray. Subito dopo ci sono i biancocelesti e il Marsiglia, a distanza di una lunghezza l'una dall'altra, e infine la Lokomotiv Mosca. Compagine che giovedì prossimo ospiterà i capitolini di Maurizio Sarri in una gara quanto mai decisiva. A diverse ore di distanza dalla gara, fischio d'inizio in programma alle 18:45, i microfoni di FclmNews.Ru hanno riportato alcune parole del tecnico della formazione moscovita per l'occasione padrone di casa:

Markus Gisdol allenatore Lokomotiv Mosca

Le parole del mister

Queste il pensiero dell'allenatore Markus Gisdol, subentrato a all'ex Marko Nikolic a stagione già iniziata, in vista di una sfida a dir poco impegnativa: "La nostra squadra non è nella posizione migliore. Siamo reduci da un punto conquistato contro il Galatasaray. Una sfida che i turchi avrebbero dovuto vincere. Ad Istanbul abbiamo offerto una prestazione particolarmente buona. Peccato che la partita sia finita con un pareggio. Chiaramente dovremo pensare a vincere le prossime due partite. Abbiamo scarse possibilità ma cercheremo di sfruttare al meglio".

Infortunio per il capitano

Nel frattempo i canali ufficiali del club russo hanno confermato l'infortunio e l'impossibilità di scendere in campo da parte del portiere Guilherme. Il capitano della Lokomotiv ha rimediato un infortunio al piede nell'ultimo match di campionato e dovrà stare fuori giorni: "Durante la partita con l'Akhmat, Marino Guilherme ha riportato un infortunio all'apparato tendineo-legamentoso del piede. Il portiere della Lokomotiv Mosca dovrà sottoporsi ad ulteriori esami e consultazioni con gli specialisti. Solo in seguito verranno determinati i piani di recupero del calciatori. Guilherme salterà le prossime partite del club".