In occasione dei 50 anni dal primo storico Scudetto della Lazio, Sky firma una mini-serie dal titolo “Lazio 1974: grande e maledetta” per celebrare la vittoria del titolo della Banda Maestrelli. La serie è co-prodotta dalla Lazio che ha fornito materiale all'emittente televisiva. E sarà disponibile dal 5 gennaio in un formato di tre episodi.
news
“Grande e Maledetta”, Sky firma la mini-serie sulla Lazio del ’74
Un racconto della storica cavalcate biancoceleste dalla Serie B fino alla conquista dello Scudetto. Arricchita dal contributo delle testimonianze dei protagonisti e di persone che l'hanno vissuta da tifosi esterni. Tra questi il campione italiano di tennis Nicola Pietrangeli, Fabio Capello e il figlio del Presidente della Repubblica Giancarlo Leone. La serie sarà incentrata su tutto il percorso dei biancocelesti, dalle contraddizioni del gruppo, passando per l'analisi dei propri leader come Chinaglia fino alla tragica scomparsa di Re Cecconi e alla maledizione che ha messo fine ad una delle pagine più belle della storia della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA