Nelle trasmissioni odierne andate in onda su Radiosei, tra i vari ospiti è intervenuto anche l'ex centrocampista biancoceleste Hernanes. Il calciatore brasiliano ha colto l'occasione per parlare del suo futuro in Italia ma anche del suo passato alla Lazio e del legame che ancora oggi prova nei confronti dei tifosi capitolini: "Fino a pochi giorni fa ero in Italia. Ora sono a Belgrado perché mia moglie è serba. Tuttavia, prossima settimana penso che rientrerò. Non sono tornato in Italia per una squadra ma per riavvicinarmi ai miei figli. Dopo la separazione loro sono rimasti a Torino mentre io ho girato il mondo. Ora la voglia è quella di vederli tutti i giorni. Se c'è qualche opportunità mi piacerebbe giocare ancora. Altrimenti starò vicino ai miei figli per vederli crescere. Sto cominciando a mettere radici e mi piacerebbe farlo in Italia. Voglio vivere qui".
news
Lazio News, Hernanes: “Amo ancora i tifosi laziali. Lotito? Ero arrabbiato”
Hernanes è tornato in Italia e non esclude la possibilità di giocare ancora. Intanto il brasiliano ha ricordato la Lazio con affetto
Sull'amore per i tifosi
"All'epoca non mi rendevo conto di quanto i tifosi mi volessero bene. Noi calciatori vogliamo sempre di più e spesso non facciamo caso a quello che abbiamo. Sapere che i tifosi ancora oggi mi ricordano con affetto mi fa venire le lacrime agli occhi. Ce l'ho messa tutta per entrare nella storia della Lazio e penso di esserci riuscito nel mio piccolo. Amo ancora oggi i tifosi biancocelesti".
Sull'addio
"Quando una persona diventa matura, la prima cosa che fa è riconoscere i propri errori. I tifosi mi hanno dato qualcosa che non ho mai ricevuto altrove. Purtroppo, però, è troppo preso da alcune questioni con il presidente che mi hanno fatto rimanere male. Forse ho frainteso alcune parole ma fatto che sta che ero arrabbiato con lui. Quando segnai alla Lazio feci la capriola ma senza esultare. Solo dopo mi sono reso conto di aver sbagliato. Il cuore mi pesava, sapevo di aver sbagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA