Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Immobile MVP contro la Spal: il ricordo sui social – VIDEO

Immobile

Su Twitter la Lazio ha voluto omaggiare Ciro Immobile postando un video della sua doppietta di due anni fa contro la Spal, gara vinta 5-1.

redazionecittaceleste

La Serie A sta per tornare e sabato a Firenze la Lazio si affiderà nuovamente al suo bomber Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste è già a quota 17 reti in campionato quest'anno e guida la classifica dei marcatori insieme a Dusan Vlahovic. Lo scontro tra i due capocannonieri non ci sarà sabato, visto che il serbo si è appena trasferito alla Vecchia Signora. Intanto, la Lazio sul proprio profilo Twitter, ha voluto ricordare la performance di due anni fa di Immobile contro la Spal, autore di una doppietta.

La gara fu vinta con il risultato di 5-1 e Re Ciro fu nominato miglior giocatore dell'incontro. In quell'occasione siglò una doppietta anche Felipe Caicedo e timbrò il cartellino per la prima volta Bobby Adekanye, da poco traferitosi al Crotone. Quella fu l'annata gloriosa di Immobile, che concluse la stagione con 36 gol in Serie A, record condiviso con Gonzalo Higuain. A fine stagione vinse anche la Scarpa d'Oro.