Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile contro Lewandowski: il duello che infiamma Lazio-Bayern

Bayern Monaco, Lewandowski

Immobile contro Lewandowski, è questa la sfida più scintillante di Lazio-Bayern Monaco in programma domani sera: le ultime sulla sfida

redazionecittaceleste

Immobile contro Lewandowski, è questa la sfida più scintillante di Lazio-Bayern Monaco in programma domani sera. La scarpa d’Oro (vinta in volata proprio contro il polacco) contro probabilmente quello che è il miglior attaccante puro attualmente in circolazione. Una sfida nella sfida, tutta da vivere e assaporare. Il centravanti del Bayern probabilmente per qualità, forza e tecnica è superiore ma a livello di numeri Ciro non ha nulla da invidiare al suo collega. Si spera di vederne delle belle. Comunque il Bayern Monaco, naturalmente, non è solo Lewandowski, ma tantissimi sono gli uomini da temere. Alcuni non ci saranno come Pavard, Gnabry e Muller ma i loro sostituti non saranno da meno. Da Sule a Sanè, passando per l’ex Juventus Coman. Questo la dice lunga sulla forza della squadra bavarese. Neuer è uno dei migliori portieri del mondo, così come Davies è uno dei terzini che potrà dominare la scena da qui al prossimo decennio. Kimmich tanta sostanza e colpi di qualità in avanti. Sarà un impegno a dir poco proibitivo, in serie A non esiste nessuna squadra con la forza del Bayern. Questo la dice lunga sulla portata dell’avversario. “Meglio di così non poteva andare”, disse con un sorriso amaro Igli Tare il giorno del sorteggio. Ovviamente il suo pensiero era l’esatto opposto. Ci sarà da battagliare, e non darsi per sconfitti ancora prima di scendere in campo.

 Bayern Monaco, Flick

LA PROBABILE FORMAZIONEFlick riflette sul miglior undici da mandare in campo, ovunque peschi è piazzato bene. Probabilmente ritroverà Boateng, dopo aver già recuperato Goretzka. Entrambi saranno in campo. Dietro a Lewandowski, complici anche le diverse defezioni, potrebbe esserci il giovane Musiala, un altro colpo in divenire. La Lazio ci proverà. Comunque vada sarà un successo.

(4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All.: Flick