Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Conte: “Test importante per noi. Ecco chi non ci sarà”

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per dire la sua a poche ore di distanza dalla sfida di campionato con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Contemporaneamente a Simone Inzaghi, anche Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani sera. Alle 20:45 del giorno di San Valentino, i meneghini ospiteranno la Lazio a San Siro: "La Lazio è una realtà del campionato. Stanno facendo bene, hanno una struttura solita e un'identità ben precisa. Nella sua rosa ci sono giocatori di spessori dotati di qualità e di fisicità. Vengono da sei vittorie consecutive e perciò sarà una gara importante. Bel test per noi che dobbiamo prepararci ad una gara difficile. Sarà stimolante".

SUI GIOCATORI NERAZZURRI

"Dobbiamo capire che si può sbagliare. Lo fanno tutti. Io per primo, quindi è concesso anche ai giocatori e ai presidenti. L'importante è capire l'errore e pensare al calcio giocato. Non credo che Lukakusia distratto da situazioni extra campo. Anche se non è al massimo della condizione, noi contiamo su di lui. Vidal non è a disposizione. Ha problemi e non si è allenato. Non so se rientrerà per la prossima partita. Deve trovare la forma migliore, ha avuto degli acciacchi. Barella, invece, deve continuare a lavorare sodo. La sua fortuna dipenda dalla squadra. Sta crescendo e ha margini di miglioramento. Siamo un gruppo che deve pensare a ciò che è meglio per tutti. La crescita dei singoli è importante ma contano di più i successi collettivi".