Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi e Immobile a Sky: “Il giusto coronamento al nostro lavoro, vogliamo fare bene”

Due brutte notizie per Inzaghi

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi e Ciro Immobile, oltre alla parole rilasciate ieri in conferenza stampa, hanno anche parlato ai microfoni di Sky Sport

redazionecittaceleste

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi e Ciro Immobile, oltre alla parole rilasciate ieri in conferenza stampa, hanno anche parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le principali parole dell'attaccante:

"E' una partita che ci siamo meritati, siamo entusiasti ed emozionati con tanta voglia di giocarcela alla grande e al massimo, sono opportunità di crescere come squadra. Affrontiamo i campioni d'Europa e del mondo, ci sono grandi motivazioni, è una sorta di premio per noi. Deve essere giocata al massimo ma con la spensieratezza di fare il massimo e metterli in difficoltà. Non cambieremo. E' una squadra completa, votata al gioco offensivo ma ha dei punti deboli e cercheremo di metterli in difficoltà domani. Affrontiamo la squadra con l'attaccane più forte al mondo. La nostra sfida risale dell'anno scorso quando io l'ho battuto per la Scarpa d'Oro, mi stimolava tanto, lui aveva finito il campionato e io dovevo sorpassarlo. E' stata una bella sfida, e finire davanti a calciatori come lui o Ronaldo sono cose che ti gratificano per tutta la carriera. Raggiungere questi livelli è molto soddisfacente, domani sfida importantissima anche per questo confronto".

Le parole di Inzaghi

Sempre a Sky Sport ha rilasciato un'intervista anche Simone Inzaghi, in vista della gara di questa sera. Le sue parole: "Questa partita è il coronamento di un lavoro partito cinque anni fa, sappiamo tutti quello che abbiamo fatto tutti insieme, noi, staff, società. Ora affrontiamo i campioni d'Europa, sarà difficilissimo ma ce la giocheremo nel migliore dei modi sapendo che queste partite sono bellissime da giocare. Loro si sono appena laureati campioni del mondo, in campionato hanno fatto una vittoria e un pareggio ma venivano da sei successi consecutivi quindi più che pensare ai loro punti deboli, dobbiamo pensare a noi stessi e non essere contratti, ma spensierati e fare il nostro calcio. In questi anni abbiamo fatto tante finali quindi sono fiducioso di fare bene, i miei sanno cosa fare. Piano gara? Sarà essere bravi e capire i momenti della partita, ci saranno momenti dove saremo più spregiudicati, altri dove il Bayern ci costringerà a difendere bassi ma dobbiamo mantenere le nostre certezze, sapendo di incontrare i campioni d'Europa e del mondo e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi. Qual è il pericolo maggiore? Già quando arrivano allo stadio sono pericolosi. Al di là degli scherzi, sappiamo che è l'unico avversario che non volevamo, ma abbiamo fatto tanti sacrifici per essere qui e ce la giocheremo".