Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Lotito e Inzaghi d’accordo: premi ‘speciali’ per battere il Bayern

Claudio Lotito

Lazio, Lotito non vuole smettere di sognare

redazionecittaceleste

di Giulia Benedetti

ROMA - Il momento della Lazio è sotto gli occhi di tutti, la squadra di Inzgahi è riuscita ad inanellare una serie di vittorie consecutive che l'hanno letteralmente rilanciata. I biancocelesti ci sono, stanno prendendo parte alla bagarre per la lotta al quarto posto insieme ad altre compagini come l'Atalanta, la Roma, il Napoli. Quarto poso, oppure qualcosa di più? Sembra essersi sbloccato un incantesimo nell'ambiente laziale, una sensazione di sicurezza e determinazione che non si vedevano dall'era pre lockdown. E qualcuno lo giura: è tornata quella Lazio, è tornata la Lazio pre lockdown che puntava allo scudetto e batteva tutti.

Nessuno lo grida a gran voce, ma la Lazio - libera anche dall'impegno della Coppa Italia - ha adesso le carte in regola per poter puntare a qualcosa di più del quarto posto. L'unico che lo grida - ma nelle stanze di Formello, non al vento - è il Presidente Claudio Lotito che non intende mollare i sogni che lo hanno accompagnato nella scorsa stagione: c'è ancora voglia di scudetto in casa Lazio.

PREMI - Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Lotito ci crede eccome allo scudetto, ecco perché sta coccolando i suoi: prima l'anticipazione di due mensilità, ora lo stanziamento di una serie di premi legati al raggiungimento degli obiettivi nella stagione in essere. Tra i premi, c'è anche quello scudetto: 400 mila euro per ogni giocatore nel caso in cui i capitolini dovessero chiudere il campionato al primo posto. Ma non solo: nel blitz a Formello lo scorso 3 febbraio aveva stanziato 3 milioni di euro da spartire tra tutte le componenti del gruppo qualora la Lazio dovesse superare il Bayern Monaco ed accedere ai quarti di finale di Champions League. Lotito sogna, i giocatori gongolano, la Lazio può volare. Vai Aquila, vai.