Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la squadra applaude il presidente Lotito mentre Inzaghi…

Il patron biancoceleste è arrivato ieri a Formello per pranzare con la squadra e per parlare con il tecnico piacentino

redazionecittaceleste

ROMA - Nella giornata di ieri, quando la squadra era a pranzo nella club house di Formello, è arrivato il presidente Lotito, intorno alle 13:30. Al consueto saluto formale da parte dei giocatori, si è sostituito un applauso prolungato per il patron biancoceleste. E' stato il ringraziamento per il pagamento anticipato delle due mensilità e un riconoscimento agli ultimi risultati portati a casa dal club. Lotito si è mostrato visibilmente commosso.

Inzaghi e Lotito.

L'INCONTRO - Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente della Lazio era a Formello per un motivo ben preciso: parlare con Inzaghidel suo rinnovo di contratto. I due hanno pranzato insieme, da limare ancora qualche dettaglio economico, ma la fumata bianca può arrivare da un momento all'altro. L'offerta del club è abbastanza chiara: contratto fino al 2024 con un fisso di 2,5 milioni che possono diventare 2,7 in caso di arrivo fra le prime 6 o 2,9 con la qualificazione in Champions raggiunta. Il tecnico piacentino sta contrattando anche per i compensi al proprio staff. Come spesso ribadito da entrambi i protagonisti "non c'è una data limite, non ci saranno problemi per la firma".

L'ALLENAMENTO - La squadra si è allenata nella mattinata di ieri. La sessione pomeridiana è stata annullata all'ultimo minuto, si è preferito dedicarsi ad una seduta video di circa un'ora per riassaporare la vittoria di Bergamo e capire cosa ha permesso alla Lazio di essere così micidiale contro la Dea. Non si sono visti in campo Strakosha, Cataldi e Luiz Felipe. Caicedo sta cercando di stringere i denti per essere disponibile domenica col Cagliari. Il Panterone sta combattendo con una fastidiosa fascite plantare. Non è sceso in campo neppure Milinkovic, nessun allarme per il gigante serbo che ha lavorato in palestra. E' atteso insieme al gruppo nell'allenamento di oggi alle ore 15.