Lazio, la squadra applaude il presidente Lotito mentre Inzaghi…

Il patron biancoceleste è arrivato ieri a Formello per pranzare con la squadra e per parlare con il tecnico piacentino

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Lotito Inzaghi

ROMA – Nella giornata di ieri, quando la squadra era a pranzo nella club house di Formello, è arrivato il presidente Lotito, intorno alle 13:30. Al consueto saluto formale da parte dei giocatori, si è sostituito un applauso prolungato per il patron biancoceleste. E’ stato il ringraziamento per il pagamento anticipato delle due mensilità e un riconoscimento agli ultimi risultati portati a casa dal club. Lotito si è mostrato visibilmente commosso.

Inzaghi e Lotito.

L’INCONTRO – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente della Lazio era a Formello per un motivo ben preciso: parlare con Inzaghi del suo rinnovo di contratto. I due hanno pranzato insieme, da limare ancora qualche dettaglio economico, ma la fumata bianca può arrivare da un momento all’altro. L’offerta del club è abbastanza chiara: contratto fino al 2024 con un fisso di 2,5 milioni che possono diventare 2,7 in caso di arrivo fra le prime 6 o 2,9 con la qualificazione in Champions raggiunta. Il tecnico piacentino sta contrattando anche per i compensi al proprio staff. Come spesso ribadito da entrambi i protagonisti “non c’è una data limite, non ci saranno problemi per la firma”.

L’ALLENAMENTO – La squadra si è allenata nella mattinata di ieri. La sessione pomeridiana è stata annullata all’ultimo minuto, si è preferito dedicarsi ad una seduta video di circa un’ora per riassaporare la vittoria di Bergamo e capire cosa ha permesso alla Lazio di essere così micidiale contro la Dea. Non si sono visti in campo Strakosha, Cataldi e Luiz Felipe. Caicedo sta cercando di stringere i denti per essere disponibile domenica col Cagliari. Il Panterone sta combattendo con una fastidiosa fascite plantare. Non è sceso in campo neppure Milinkovic, nessun allarme per il gigante serbo che ha lavorato in palestra. E’ atteso insieme al gruppo nell’allenamento di oggi alle ore 15.

GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy