Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi, è addio: il saluto social dei calciatori biancocelesti – FOTO

Inzaghi e Luis Alberto

Tempo di saluti in casa Lazio per Simone Inzaghi, dopo ventidue anni in totale e cinque da tecnico della prima squadra

redazionecittaceleste

Tempo di saluti in casa Lazio per Simone Inzaghi, dopo ventidue anni in totale e cinque da tecnico della prima squadra. Il mister biancoceleste ha rotto incredibilmente il suo rapporto con la Lazio e andrà all'Inter. Dopo quelli di Acerbi e Immobile, arrivano a cascata, i saluti social a Simone Inzaghi di tutti gli altri calciatori biancocelesti. O meglio i senatori del gruppo che Inzaghi aveva forgiato da qualche anno. Andiamo a vederli dunque, a partire da quelli di Lucas Leiva.

"Grazie mister per questi 4 anni insieme. Me aiutato dal primo giorno e insieme abbiamo vinto . In bocca lupo per la sua carriera. Anche voglio ringraziare tutto il staff che parte con te, siete una squadra bellissima. Grazie Fabio, Farris, Mário Cecchi, Ricardo Rocchini, Ferruccio e zappala, siete persone fantastiche".

Questo invece il post di Milinkovic-Savic, sempre in versione "Sergente". "5 anni di battaglie combattute insieme. Io mettevo tutte mie energie, tu finivi tutta tua voce. È stato un onore. Grazie di tutto Mister e buona fortuna".

Questo il saluto di Luiz Felipe:"Grazie di tutto Mister".

Questo il saluto di Luis Alberto: "Non trovo abbastanza parole per ringraziarti per questi anni insieme. Per me è stato un onore lavorare con te, se oggi sono il calciatore che sono è in gran parte grazie ai tuoi consigli e la tua fiducia. Ti auguro il meglio nella tua nuova avventura perché te lo meriti, mister, amico, padre".

Bello il post di Patric: "Le asticelle si alzano, la gente sempre si aspetta di più da te, come è giusto che sia, però il lavoro che tu hai fatto per questa maglia è veramente qualcosa di straordinario, dicevi di non dormire la notte per portare la Lazio il più in alto possibile e questo è servito a vincere 3 trofei, a fare record di vittorie e raggiungere il traguardo di approdare agli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Mi piaccono le persone prima che gli allenatori e i giocatori e le persone fanno le analisi in una maniera obiettiva e questa è la mia... meriti di uscire di scena tra gli applausi perché sei un laziale vero e perché hai dimostrato giorno e notte di voler bene alla Lazio! In bocca lupo mister grazie per tutto". 

Infine quello di Correa. "Grazie di tutto Mister".