Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri lancia Cabral dall’inizio

Jovane Cabral

Le scelte di Maurizio Sarri e Max Allegri in vista della gara di questa sera all'Allianz Stadium tra biancocelesti e bianconeri

redazionecittaceleste

Sempre meno al fischio di inizio della gara tra Juventus e Lazio all’Allianz Stadium ma per mister Maurizio Sarri c’è ancora un grande dubbio da risolvere. Non ce l’ha fatta infatti Ciro Immobile, costretto per la seconda volta negli ultimi tre confronti con i bianconeri a dare forfait. Il capitano della Lazio guarderà allora la partita dall’esterno ma, intanto, per mister Sarri sono tanti i dubbi sul possibile sostituto dell’attaccante. Pedro infatti è recuperato ma la sua forma è ben lontana da quella ottimale e difficilmente avrà i novanta minuti sulle gambe. Niente da fare per il giovane Romero che in settimana aveva accarezzato la possibilità di partire dall'inizio.

Luka Romero

In porta, probabilmente per la penultima volta nella sua carriera in biancoceleste, ci sarà Thomas Strakosha. Pochi dubbi anche in difesa, con la linea ormai titolare: spazio a Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic. A centrocampo, Milinkovic e Luis Alberto sono certi di una maglia mentre tra Leiva e Cataldi ha avuto la meglio il secondo. In attacco, infine, mister Sarri, un pò a sorpresa da spazio a Jovane Cabral che agirà da falso nueve. Lo spagnolo Pedro partirà dalla panchina mentre  Zaccagni agirà sulla sinistra. A destra si muoverà il solito Felipe Anderson. Andiamo, intanto, a vedere le scelte dei due allenatori in vista della gara di stasera.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Zuelli, Oké, Cuadrado, Kean.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Reina, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Pedro, Raul Moro.