news

Klose: “Voglio allenare la Lazio, ci spero. Lotito lo sa, forse un giorno…”

Klose
La dichiarazione dell'ex bomber biancoceleste che non nasconde il sogno di sedersi sulla panchina biancoceleste e allenare la Lazio in futuro
Stefania Palminteri Redattore 

Dalle dimissioni di Sarri alla scelta di affidare la panchina a Igor Tudor, in un mese è cambiato tutto alla Lazio. Lotito ha optato per un allenatore su cui investire, oggi e per il futuro - come testimonia il contratto fino a giugno 2025 del tecnico croato. Ha scartato l'opzione di un traghettatore, si era fatto anche il nome di Miroslav Klose, rimasto legatissimo all'ambiente biancoceleste.

L'ex bomber tedesco sogna di allenare la Lazio e lo ha ribadito a margine della presentazione degli Europei di calcio del 2024, a Villa Almone. Lui sa che ho la voglia di allenare un giorno la Lazio, poi starà a lui decidere. Oggi ha fatto un'altra scelta ma un giorno forse sarò l'allenatore della Lazio, chi lo sa, io ci spero” - le parole dell'ex biancoceleste e campione del mondo con la Germania.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.