Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio risponde agli insulti del Picco: “La chiave del successo? L’educazione”

Sarri
Con un video sui social la società risponde al comportamento discutibile dei tifosi dello Speiza: "L'educazione è la chiave del successo"

Anno nuovo, vecchio Picco: la serata vissuta sugli spalti ieri si discosta largamente dallo spettacolo messo in mostra dalla Lazio in campo. Per la seconda stagione consecutiva lo stadio dello Spezia è stato teatro di comportamenti più che discutibili da parte dei tifosi di casa. "La tribuna dietro la panchina ospite diciamo che non è di oxfordiani" ha dichiarato Sarri al termine della gara. Insulti e non solo ai danni della panchina biancoceleste per tutto il corso della gara. Non è rimasta a guardare la società biancoceleste che tramite un video postato sui social ha risposto al trattamento subito al Picco.

Le immagini dei tre gol biancocelesti, a cui fanno seguito delle immagini in cui si vedono tifosi dello Spezia in massa mentre si rivolgono in modo poco riguardevole nei confronti di Sarri. Si vede poi un tifoso ligure sputare (o mimare il gesto dello sputo) proprio verso il tecnico che poco prima era stato bersaglio del lancio di alcuni bicchieri di birra come mostrato dalle immagini di Dazn. Un comportamento vergognoso al quale bisogna prendere provvedimenti. "L'educazione è la chiave del successo" la didascalia della società ad accompagnare il video. Una risposta degna di una società matura. Matura come la squadra, che ha dimostrato di esserlo ampiamente sul campo.