Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Acerbi felice sui social: “Vincere aiuta a vincere” – FOTO

Francesco Acerbi

Il post social di Francesco Acerbi dopo la vittoria della Lazio in casa contro il Cagliari. I biancocelesti sono tornati a stupire

redazionecittaceleste

ROMA - A distanza di poche ore dal fischio finale di Lazio-Cagliari, gara vinta dai biancocelesti valevole per la ventunesima giornata di Serie A, molti calciatori capitolini hanno aperto e condiviso immagini sui loro profili social per continuare ad esultare per il trionfo. Uno di questi è stato Francesco Acerbi. Il Leone ha usato il proprio account Instagram per condividere uno scatto della gara sopra al quale ha aggiunto: "Vincere aiuta a vincere. Abbiamo dimostrato tutto il nostro valore". Adesso il centrale mancino può continuare a lavorare per aiutare il club a risalire la classifica. Già questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello. Il prossimo appuntamento con la Lazio in campo è fissato per domenica prossima.

 notizie Lazio: allenamento a Formello

LA PARTITA IN PROGRAMMA - Domenica sera alle 20:45, la Lazio sfiderà in trasferta l'Internazionale di Antonio Conte. Francesco Acerbi avrebbe preferito passare quel giorno insieme alla sua amata Claudia, visto che coinciderà con San Valentino, ma c'è un altro amore a cui dare la precedenza: la Lazio. La sfida contro i nerazzurri è sulla carta molto più comoda per i biancocelesti che per i suoi rivali. Gli uomini dell'allenatore salentino saranno costretti a vincere per continuare a coltivare i loro sogni scudetto. Tuttavia, domani sera i meneghini torneranno in campo per sfidare la Juventus in Coppa Italia. All'andata sono stati i bianconeri ad avere la meglio imponendosi, in rimonta, per 2-1. Settimana decisamente più impegnativa per Conte e i suoi.

LA DIFESA - Da quando Stefan Radu è tornato a pieno regime sul centro sinistra, Francesco Acerbi si è riposizionato nel mezzo concedendo qualche turno di stop al collega Wesley Hoedt. Molto bene anche Mateo Musacchio che, nonostante sia arrivato nella Capitale meno di un mese fa, ha già imparato i meccanismi della Lazio. Luiz Felipe può concentrarsi sul pieno rientro visto che attualmente il compagno di reparto argentino non lo sta facendo rimpiangere. La sfida di domenica sarà una bella prova anche per lui.