Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Acerbi: “Spero che il gol di sabato sia decisivo per l’Europa”

Acerbi

Alla vigilia di Lazio-Sampdoria, Francesco Acerbi ha parlato del gol decisivo contro lo Spezia e della partita di domani.

redazionecittaceleste

Il successo in extremis contro lo Spezia ha portato la Lazio al quinto posto a pari punti coi giallorossi. Adesso i biancocelesti sono sempre più vicini alla conquista della qualificazione in Europa League. In tal senso, la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Sampdoria di Giampaolo sarà importantissima. Di questo ha voluto parlare il difensore biancoceleste Francesco Acerbi, autore del gol vittoria al Picco. L'ex Sassuolo ha nella Sampdoria la sua vittima preferita, con 4 reti messe a segno. Ecco le sue parole riportante nel match program sul sito biancoceleste.

Sul gol contro la Spezia"La rete di sabato è in primis dedicata a tutto l’impegno messo dalla squadra in questa stagione. Spero che possa risultare decisiva per centrare la qualificazione in Europa. Noi abbiamo sempre lottato in ogni momento e sarebbe il giusto riconoscimento. Numeri con la Samp? Sono cose che mi interessano poco. L’importante domani è portare a casa i tre punti".

Sulla partita con la Samp"Domani sarà una partita difficile, contro una squadra che è in fiducia e cercherà i punti necessari per la salvezza matematica. Ma noi vogliamo fare bene e conquistare punti per qualificarci in Europa".