Dopo i due turni di stop Francesco Acerbi è pronto per riprendersi la Lazio. Il prossimo incontro sarà con la Fiorentina
Formello, allenamento speciale: la Raggi e la famiglia in campo. Intanto Acerbi...
Prima il ritiro
Nel corso del pomeriggio la Lazio è scesa in campo a Formello per il primo allenamento in vista della Fiorentina. Sarà infatti la viola la prossima avversaria dei capitolini in Serie A. L'incontro si disputerà mercoledì sera all'Olimpico a partire dalle 20:45. Il ruolino di marcia casalingo è buono per i biancocelesti, statistica da non sottovalutare visto che in occasione della decima giornata di campionato la Lazio sarà chiamata a dover vincere. Nel club l'ambiente non è sereno e perciò la società ha deciso di andare in ritiro. Il compito di Sarri e dei suoi uomini è quello di sistemare i problemi così da poter ripartire di slancio.Si torna in campo
Per quanto riguarda la formazione, il difensore al rientro dalla squalifica dovrebbe veder schierato al suo fianco Luiz Felipe. Affidabile compagno di reparto da qualche stagione a questa parte. Ciononostante, una buona parte dei riflettori saranno puntanti anche su Luis Alberto. Il Mago è nell'occhio del ciclone. Scendere in campo da titolare contro la viola potrebbe essere per lui, e per la società, la prova del nove. Chissà che il tecnico non si convincerà a dargli questa chance.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti