Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Acerbi: “Ecco dove vorrei chiudere la mia carriera”

Acerbi
Le parole del difensore biancoceleste in prestito all'Inter dopo l'amichevole giocata dai nerazzurri contro la Reggina di Filippo Inzaghi

redazionecittaceleste

Continuano le amichevoli delle squadre di Serie A in vista della ripresa del campionato. Ieri "derby" in famiglia tra i fratelli Inzaghi, dove l'Inter ha sconfitto per 2-0 la Reggina. Vittoria quindi per i nerazzurri dopo una prestazione non brillante, come ammesso dagli stessi giocatori nel post partita. Tra questi, c'è Francesco Acerbi, in prestito dalla Lazio ai nerazzurri, che ha commentato la vittoria lasciandosi andare a un commento sul proprio futuro.

Le parole di Acerbi

—  

Queste le dichiarazioni del giocatore di proprietà biancoceleste: "Non abbiamo preso gol, anche se non siamo stati brillantissimi. Loro avevano troppa libertà di pensiero, ma tutto sommato è andata bene. Contro il Napoli servirà una squadra diversa ma manca ancora un pochino. Quando rientreranno tutti e arriveranno le partite che contano ci faremo trovare pronti. Futuro? Sono il primo tifoso della Reggina, mi ha fatto un'ottima impressione, pressa alto, ha molta qualità. Adesso gioco con l'Inter, ma mi piacerebbe avere la possibilità di finire la carriera a Reggio. Ho passato un anno davvero meraviglioso, peccato solo per non essere riusciti a raggiungere la Serie A quell'anno, ce la meritavamo".