Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, addio Tare: grigliata a Formello tra saluti e commozione

Tare
Nella giornata di ieri a Formello è andata in scena una grigliata offerta dall'ex DS Igli Tare per salutare dipendenti e membri societari
redazionecittaceleste

L'addio è stato ufficializzato da lui stesso nei giorni scorsi. Dopo 18 anni tra campo e scrivani Igli Tare saluta la Lazio e lascia vacante il ruolo di DS. La rivoluzione nell'organigramma biancoceleste è iniziata proprio con il cambio alla dirigenza sportiva (ancora da definire il sostituto). Per l'ormai ex DS biancoceleste però, è ancora tempo dei saluti: ieri, infatti, ha offerto una grigliata a tutti i dipendenti del centro sportivo a cui ha fatto seguito la foto postata sui social. "Come una famiglia per me" la didascalia di Tare.

Tare che ha avuto modo di salutare commosso anche alcuni esponenti della società come lo storico team manager Maurizio Manzini (commosso anche lui), Enrico Lotito e Laura Zaccheo. Presente anche l'attuale team manager Stefan Derkum, di ritorno dal sopralluogo perlustrativo ad Auronzo di Cadore insieme con l'agronomo di biancoceleste. Un saluto commosso dunque quello di Igli Tare, arrivato alla fine di un ciclo lungo quasi 20 anni.