Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la situazione della rosa biancoceleste. Ecco le sue parole: "Mister Sarri gioca con un centrocampo a tre. In questo momento in rosa ci sono tre mediani: Rovella, Belahyane e Cataldi, ma altrettante mezzali. Troppo poche.
news
Lazio, Agostinelli: “La situazione a centrocampo è critica. A Lotito chiederei…”
Alcuni, secondo me, non hanno le caratteristiche per diventare un’alternativa al trio Guendouzi, Vecino e Dele-Bashiru: sono Rovella e Belahyane. Anche Danilo Cataldi non è il prototipo per il tecnico toscano, ma rispetto agli altri due, in virtù delle sue origini tattiche, potrebbe essere utilizzato come centrocampista centrale per la sua attitudine all’inserimento.
Nella conferenza stampa pre-ritiro, chiedere a Claudio Lotito e Maurizio Sarri quale è l’obiettivo della Lazio nella prossima stagione. Il tecnico, prima di sapere che la società non avrebbe potuto far mercato, si espresse parlando di qualificazione in Europa in maniera generale: quindi o Champions, Europa o Conference League. Dopo il blocco non so cosa risponderebbe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA