cittaceleste news Lazio, Agostinelli: “Venga definito subito l’obiettivo stagionale. Sarri…”

news

Lazio, Agostinelli: “Venga definito subito l’obiettivo stagionale. Sarri…”

agostinelli
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex centrocampista biancoceleste ha detto la sua sull'attuale situazione mercato della squadra di Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex centrocampista biancoceleste Andrea Agostinelli ha detto la sua sull'attuale situazione mercato della Lazio di Sarri.

"Sapevo che Sarri non avrebbe mollato, anche se ci sta che ci possa esser rimasto male per aver saputo dopo del blocco di mercato. Preso atto della questione, paradossalmente, rispetto ad altre annate, il primo giorno di ritiro sarà più sereno. La situazione ormai è chiara e non cambierà, non c’è margine per sperare in cose migliori. Nella delusione di un non rafforzamento, nelle frasi della società che è uscita allo scoperto, la situazione è definita.

L’unica cosa che chiedo è che venga subito definito l’obiettivo sportivo per essere più trasparenti con tutti i tifosi. Al di là del fatto che ora c’è il blocco di mercato, se in passato ci fosse stato un buon rapporto tra Lotito ed i tifosi, oggi ci sarebbero meno polemiche e delusione. Il tifoso vuole crescere, fare almeno quello che ha fatto l’Atalanta, andando spesso in Champions. Se non c’è questa possibilità ci sarà sempre questo rapporto tra le parti. La Lazio lo può fare? È tutto qui"