Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Andrea Agostinelli ha commentato i possibili innesti da effettuare sul fronte calciomercato e sulle nuove gerarchie per la porta della Lazio. Queste le parole di Agostinelli: "Ho visto alcuni interventi di Coppola, è riuscito pure a contrastare Haaland. A me sembra che questo ragazzo abbia tutte le potenzialità per diventare un grande difensore.
news
Agostinelli: “Mandas ha dimostrato di essere da Lazio, ma Provedel con Sarri…”
Avere un centrocampista di qualità che possa fare 7-8 gol sia determinante. Questa rosa non ha problemi veri sugli esterni d’attacco, Zaccagni lo reputo il migliore in Italia sulla fascia sinistra. Una mezzala per il 4-3-3, non un incursore, uno che quando ha la palla si inserisce, fa gol, ma soprattutto un rifinitore che ha i tempi giusti. Credo sia questo il giocatore che ora manca alla Lazio.
Felipe Anderson penso sia stato uno dei più grandi talenti della storia della Lazio, che forse per carattere non ha giocato in squadre al livello del Barcellona. Provedel o Mandas? Con Sarri parte avvantaggiato Provedel visto il gioco da dietro e le capacità del portiere con i piedi, ma Mandas ha dimostrato di saperci stare in questa Lazio. Provedel per me non è assolutamente da buttare e con Sarri può ritornare il portiere che c’era piaciuto moltissimo all’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA