Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Akpa Akpro: “A fine stagione valuteremo cosa fare il prossimo anno”

Jean-Daniel Akpa-Akpro
Buono il rendimento fino a questo momento all'Empoli per Akpa Akpro. Il centrocampista biancoceleste non vuole però pensare al futuro ancora
redazionecittaceleste

Un impatto ottimo a Empoli per Akpa Akpro, in prestito dalla Lazio. Il centrocampista biancoceleste si è trasferito in toscana a inizio stagione per cercare di ritagliarsi più spazio. Detto, fatto. L'ex capitano del Tolosa si è da subito integrato negli schemi di Zanetti diventando un punto fermo per allenatore e compagni. Ieri sera la convincente vittoria contro il Bologna, in cui Akpa è andato a segno siglando il gol del momentaneo 2-0, un riconoscimento importante. A fine gara, ha parlato poi del suo futuro in conferenza stampa.

Le parole del centrocampista di proprietà biancoceleste: "Qui ad Empoli mi trovo molto bene, sento l'affetto dei tifosi ogni giorno. Anche il rapporto con i compagni è ottimo, mi sono sentito da subito nel posto giusto. Giocare in prestito non è facile, ma voglio dare il massimo per questa società. Il mio futuro? Adesso sono concentrato per questo finale di stagione, vogliamo chiuderlo al meglio. Dopo vedremo cosa fare e quale decisione prendere". L'ivoriano è in prestito con diritto di riscatto: bisognerà quindi trovare un accordo tra le due società in caso di permanenza del centrocampista.