Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, al via la vendita dei biglietti contro il Midtjylland

Europa League
La società, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che da domani inizierà la vendita dei tagliandi in vista del match di Europa League

redazionecittaceleste

Tanti gli impegni ravvicinati in casa Lazio in questo periodo. Dopo la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta in programma domenica, sarà la volta dell'Europa League. Il prossimo impegno europeo per i biancocelesti sarà contro il Midtjylland all'Olimpico giovedì 27 ottobre alle ore 18:45. La sfida sarà fondamentale in ottica qualificazione, vista la situazione di totale equilibrio nel girone F. Tutte e quattro le squadre sono infatti appaiate a quota 5 punti.

Curva Nord

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato che da domani saranno messi in vendita i tagliandi per la sfida contro i danesi, a partire dalle ore 16:00. I tagliandi saranno acquistabili sia online tramite il sito Vivaticket (al quale va aggiunta una commissione pari al 3,30%) o nei punti vendita abilitati. Il prezzo per i settori Nord è di 14 euro, mentre la Tribuna Tevere parte da 30 euro fino ai 60 per la parte Gold. Non verranno aperti alla vendita, invece, il Distinto Sud Est e la Curva Maestrelli.