Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Alberto Bianchi nuovo responsabile del settore giovanile

Alberto Bianchi
Novità importanti in arrivo in casa Lazio. E' stato infatti individuato il nuovo responsabile del settore giovanile del club biancoceleste

redazionecittaceleste

E' andato in scena nell’ultimo weekend un incontro tra Lotito e Fabiani per fare un punto sul futuro. Il direttore generale della Primavera e della Lazio Women insieme ad Enrico Lotito, ha preso tempo perché è corteggiato anche da altre squadre, Ternana su tutte. Eppure la decisione sul nuovo responsabile del settore giovanile del club lascia pensare che tutto andrà per il meglio.

A maggio Mauro Bianchessi lascerà il timone, come da lui stesso reso noto attraverso un messaggio girato a tutti i giovani calciatori biancocelesti. In poco tempo però, la Lazio ha già scelto il sostituto. Si tratta di Alberto Bianchi, uomo molto vicino ad Angelo Fabiani. Si tratta di un ex difensore centrale che ha trascorso tutta la carriera in Serie C con le ultime due stagioni alla Salernitana, dove si è incrociato proprio con l'attuale dg di Lazio Primavera e Women. In seguito, Bianchi ha deciso di rimanere nel mondo del calcio come dirigente e Fabiani lo ha già portato con sé in questa stagione nella Capitale con l'under 19 biancoceleste. Da maggio invece avrà in mano tutto il settore giovanile ufficialmente, ma da oggi lo diventa in maniera effettiva.