La Lazio di Tudor si affaccia timidamente al futuro, tra montagne da scalare in classifica e una rivoluzione sempre più totale a giugno. Come se non bastasse, alle difficoltà stagionali si aggiungono anche le parole di Luis Alberto e il caso Guendouzi. Il croato dovrà essere in grado di gestire una situazione spinosa da qui al termine della stagione, quando si aprirà la finestra estiva e si viaggerà verso un cambiamento radicale della rosa.
news
Lazio, non solo Luis Alberto: un altro big valuta l’addio. Il punto
Alla lista dei calciatori in bilico, oltre a Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile - tra gli altri - potrebbe aggiungersi anche Alessio Romagnoli. Il difensore biancoceleste starebbe infatti valutando se chiedere la cessione al club dopo appena due anni dal suo approdo nella Capitale. Uno scenario difficilmente ipotizzabile con Sarri in panchina, che lo aveva reso il leader del reparto arretrato dei capitolini. Ora con l'arrivo di Tudor e un sistema difensivo diverso - non più a zona ma uomo su uomo - potrebbe risentirne e anche una permanenza dell'ex rossonero non sembra più così scontata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA