Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, amichevole per l’Atalanta in vista del match contro i biancocelesti

Duvan Zapata
Amichevole per l'Atalanta di Gasperini in vista del match contro la Lazio. Confermato il recupero di Zapata, in campo a sorpresa anche Musso

redazionecittaceleste

Giovedì di amichevole in casa Atalanta. I bergamaschi hanno affrontanto il Ponte San Pietro a Zingonia in modo da arrivare al meglio alla sfida di domenica contro la Lazio. La sfida è terminata con un rotondo 5-0, da segnalare il ritorno in campo dal primo minuto di Musso e la presenza di Zapata a inizio secondo tempo.

Sarri e Gasperini

Recuperi importanti in casa Atalanta

—  

Può sorridere Gasperini. Confermato il totale recupero di Duvan Zapata. Il colombiano quasi sicuramente partirà dalla panchina domenica pomeriggio per poi subentrare a gara in corso. Non è chiaro quanti minuti abbia nelle gambe, ma il suo recupero è confermato. Altra buona notizia in casa bergamasca riguarda la sorpresa Juan Musso. Il portiere argentino è rientrato dopo un'intervento allo zigomo. Per l'ex estremo difensore dell'Udinese si tratta di un ritorno lampo, visto che inizialmente non si pensava di poterlo rivedere in campo prima dell'inizio del 2023. Al momento il favorito rimane Sportiello per difendere i pali dagli attacchi biancocelesti, ma la decisione verrà presa a ridosso del match. Da segnalare, inoltre, anche la presenza di Djimsiti, già in panchina nell'ultima partita casalinga contro il Sassuolo dopo l'infortunio di fine agosto.