Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ammonizione pesante per Zaccagni: salta la Salernitana

Mattia Zaccagni
Ammonizione che pesa quella rimediata da Mattia Zaccagni nel match di ieri contro l'Atalanta. Il numero 20 salterà infatti la Salernitana

redazionecittaceleste

Continuano i problemi in casa Lazio. Non solo la sconfitta contro l'Atalanta che certifica il momento di flessione dei biancocelesti, ma anche la perdita di un giocatore importante in vista del prossimo match di campionato contro la Salernitana. Domenica prossima, infatti, non ci sarà Mattia Zaccagni all'Arechi. Il numero 20 ha rimediato il cartellino giallo a cinque minuti dalla fine del primo tempo, per un intervento a forbice ai danni di Hateboer. Vibranti le proteste dell'attaccante biancoceleste, che era riuscito comunque a toccare il pallone con il tacco destro prima di intervenire sull'avversario.

Sarà quindi sicuramente out in vista del prossimo impegno di campionato, mentre è atteso da protagonista nella doppia sfida di Conference League contro il Cluj. Da valutare anche le condizioni di Alessio Romagnoli, uscito nel corso del primo tempo nella sfida di ieri sera: potrebbe trattarsi di contrattura, anche se si teme lo stiramento. Il difensore biancoceleste sarà valutato a inizio settimana per capire l'entità dell'infortunio muscolare. In caso di forfait del numero 13 si prepara a sostituirlo Patric, con Mario Gila che parte più indietro nelle gerarchie di mister Sarri.