Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Anna Falchi: “Sarri lo amo e se viene Insigne…”

Anna Falchi

Anna Falchi si è già innamorata di Maurizio Sarri, ora la tifosa della Lazio non vede l'ora che cominci il mercato per conoscere i colpi

redazionecittaceleste

La storica madrina biancoceleste nonché tifosa della Lazio, Anna Falchi, è recentemente intervenuta ai microfoni di Rai Radio 2 dove ha parlato di questo nuova pagina in casa capitolina. L'addio di Simone Inzaghi, per molti ancora difficile da mandare giù, ha spalancato le porte all'arrivo di Maurizio Sarri. L'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, tra le varie, non vede l'ora di iniziare questo interessante capitolo della sua carriera. C'è molto da fare a Formello, visto che dopo cinque anni la squadra sta per cambiare aspetto, ma con la giusta organizzazione nessun traguardo è escluso. Di seguito ecco le parole della showgirl: "Sono dispiaciuta per l'addio di Inzaghi, è stato un grande allenatore e un grande professionista. Tuttavia il suo ciclo si era concluso. Abbiamo ottenuto con lui tutto ciò che potevamo, difficile pensare di poter fare meglio. Ritengo giusta la scelta di Simone di fare altre esperienza. Ora la Lazio cambierà modulo e gioco. Io non mi aspettavo che il club sarebbe riuscito a far arrivare Sarri. Già lo amo, è l'uomo giusto per la panchina. Se ci porta Insigne ci fa un bel regalo. Chissà che succederà".

 Luis Alberto e Immobile

Sulla Nazionale e Immobile

Insomma, l'arrivo di Sarri sulla panchina biancoceleste è riuscito a dare ancor più entusiasmo al popolo laziale che adesso spera di vedere i risultati sul campo. Il mister potrà sicuramente fare affidamento su Ciro Immobile, bomber che in questo momento sta trascinando la Nazionale italiana verso traguardi molto importanti. Nel corso della chiacchierata, la Falchi ha anche detto la sua sugli azzurri e sullo stato di forma del centravanti partenopeo: "Mi aspetto una Nazionale pronta a dare battaglia fino alla fine. Spero che si possa continuare con questi risultati. Non credo di fare nulla di particolare se la Nazionale dovesse vincere il torneo. Queste sono cose che mi tengo per la Lazio. Tuttavia, sono anche una grande tifosa di Immobile".