La Lazio corre verso il derby della Capitale, terzo ostacolo impegnativo per Tudor dopo il doppio esame da ex contro la Juve. L'obiettivo del nuovo tecnico è chiaro: avere un quadro dei calciatori su cui potrà fare affidamento per il futuro e concludere al meglio la stagione. A maggio è in programma il primo summit tra il tecnico e la società ma nello stesso mese ricorre un anniversario importante per la Lazio, che festeggerà i 50 anni dalla vittoria del primo storico Scudetto del club. La società, infatti, sta preparando un'iniziativa per il 12 maggio allo Stadio Olimpico. Una celebrazione con gli ex calciatori biancocelesti presenti, per omaggiare la cavalcata storica del '74 della 'Banda Maestrelli'. In quel giorno i biancocelesti dovrebbero essere chiamati a scendere in campo contro l'Empoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, 50 anni dal primo Scudetto: l’iniziativa del club allo Stadio Olimpico
Il club prepara un'iniziativa speciale allo Stadio Olimpico per festeggiare il 50° anniversario dalla vittoria del primo Scudetto del club
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA