Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, slitta l’appuntamento per il rinnovo di Felipe Anderson: il punto

Felipe Anderson
Resta ancora un'incognita il futuro dell'esterno brasiliano: slitta di una settimana l'appuntamento per un eventuale rinnovo del contratto
Stefania Palminteri Redattore 

Il tempo corre e il suo contratto segna ancora giugno come scadenza. Tra i tanti temi sul tavolo in casa Lazio resta un punto interrogativo il futuro di Felipe Anderson. La società sta lavorando per trovare un accordo per il rinnovo, sebbene è chiamata ad alzare l'offerta per accontentare le richieste del calciatore da 3,5 milioni e mezzo a stagione (stessa cifra che percepiva al West Ham). Una cifra alla quale la Lazio ci arriverebbe attraverso i bonus e non di base fissa.

Sul brasiliano sono puntati da tempo gli occhi di Juve e Napoli, che bramano il colpo a parametro zero. Giuntoli è pronto a mettere 4 milioni sul piatto a stagione per portarlo a Torino, serve fare in fretta dalle parti di Formello se si vuole scongiurare l'addio. Intanto l'appuntamento per l'eventuale rinnovo è slittato alla prossima settimana. Pipe sarà anche uno dei calciatori sotto esame con l'arrivo di Tudor, che lo ha provato sia a tutta fascia che come trequartista. Il suo destino si lega anche al resoconto che farà il nuovo tecnico biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.