Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i convocati di Arne Slot. Assente un titolare per l’esordio europeo

Arne Slot
Il tecnico del Feyenoord Arne Slot ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di domani. Assente un titolare

redazionecittaceleste

La parola d'ordine in quel di Formello è ovviamente di rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Napoli. Le vicende destabilizzanti extra campo degli ultimi giorni non devono intaccare la concentrazione dei biancocelesti che di certo vorranno partire al meglio nel loro cammino europeo centrano un successo all'esordio che manca dalla stagione 2018/2019. Domani sera all'Olimpico arriverà il Feyenoord di Arne Slot. Gli olandesi, viaggiano spediti in Eredivise dove momentaneamente sono secondi dietro l'Ajax. I finalisti della scorsa Conference League saranno dunque avversario ostico ma la Lazio non dovrà essere da meno. Fare bene nella competizione europea è uno degli obbiettivi della nuova Lazio. Lo scorso anno la panchina eccessivamente corta aveva reso più che complicata la convivenza della Lazio in tre competizioni. Il mercato di questa sessione estiva è stato mirato proprio a risolvere tale problema. In vista dell'esordio europeo stagionale Arne Slot ha diramato la lista dei 23 convocati. 

Lutsharel Geertruida

Assenze

Gli olandesi sono partiti oggi alla volta della Capitale ma tra i 23 partenti è spiccata l'assenza di Lutsharel Geertruida. Il terzino destro classe 2000 è uno dei titolari del Feyenoord e sarà una mancanza importante per la squadra di Slot. Assente già nella sfida di Eredivise contro i Go Ahead Eagles. Non si tratta però dell'unica assenza, a non prender parte alla sfida sarà anche nella sfida di Eredivise contro i Go Ahead Eagles. Non si tratta però dell'unica assenza, a non prender parte alla sfida sarà anche Ezequiel Bullaude, centrocampista argentino che non ha ancora ottenuto l'idoneità sportiva, centrocampista argentino che non ha ancora ottenuto l'idoneità sportiva.

Convocati

Portieri: Justin Bijlow, Ofir Marciano, Timon Wellenreuther.

Difensori: Marcus Pedersen, Gernot Trauner, Dávid Hancko, Fredrik Bjørkan, Mimeirhel Benita, Jacob Rasmussen, Quilindschy Hartman, Marcos Lopez.

Centrocampisti: Orkun Kökcü, Quinten Timber, Mats Wieffer, Sebastian Szymański, Mohamed Taabouni.

Attaccanti: Alireza Jahanbakhsh, Danilo, Javairo Dilrosun, Igor Paixão, Patrik Wålemark, Oussama Idrissi, Santiago Gimenez.