La Lazio c'è e risponde presente nel momento più delicato della stagione. Tre vittorie consecutive in campionato, più il successo nel derby contro la Roma. La stagione biancoceleste prende quindi tutta un'altra piega, considerando anche le sole tre lunghezze di distacco dal quarto posto. Il brutto avvio di campionato è ormai alle spalle, i biancocelesti hanno reagito da squadra vera.
news
Lazio, ora l’assalto alla zona Champions: domani arriva il Lecce
Ora il prossimo ostacolo è il Lecce, mai battuto da Sarri sulla panchina biancoceleste. Questa volta, però, i biancocelesti sono un treno in corsa e, all'Olimpico, proveranno a strappare i tre punti prima della partenza verso l'Arabia Saudita. Si avvicina anche infatti l'impegno in Supercoppa Italiana, che vedrà la Lazio sfidare l'Inter venerdì 19. In caso di vittoria, poi, Immobile e compagni sfideranno la vincente del match tra Napoli e Fiorentina.
I biancocelesti partiranno alla volta dell'Arabia saudita martedì, cercando il primo trofeo nella gestione Sarri. Al rientro, poi, il match di campionato contro il Napoli di Mazzarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA