Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Delio Rossi: “Pronostico difficile. Pellegrini? Dipende da lui”

Delio Rossi
Le parole di Delio Rossi, intervistato in vista della gara di stasera tra i biancocelesti e i bergamaschi. Poi un riferimento sul suo futuro

redazionecittaceleste

Doppio ex di giornata: un anno sulla panchina dell’Atalanta prima di andare a sedersi su quella della Lazio. Rimasto attaccato indissolubilmente alla storia recente della squadra biancoceleste, Delio Rossi è stato intervistato da tuttomercatoweb proprio in vista della partita di questa sera. Di seguito, allora, un estratto delle sue parole.

Fosse una gara normale, l’Atalanta potrebbe mettere in difficoltà la Lazio. Ma quest’anno c’è molta discontinuità: fino a dieci giorni fa quella di Gasperini era la squadra più in forma, poi ha fatto fatica. Fin qui la Lazio, probabilmente, ha fatto all’andata la gara più bella. A Verona è andata discretamente, è difficile fare pronostici. Queste sono squadre che devono fare i conti con diverse situazioni. Su Pellegrini? Nella Lazio ci può stare ma dovrà fare dell’apprendistato. Fin qui non ha avuto la carriera che si immaginava, dipenderà da lui”.

Poi su Zarate: “Lo conosco e gli voglio bene, con il talento che aveva non ha fatto la carriera che meritava. Penso si sia trattato di demerito di chi gli stava accanto. Gli voglio bene e lo seguirò sempre con molto affetto”. E sul suo futuro: “Sembra che si siano un po’ dimenticati di me, ma so fare solo questo: aspetterò”.