Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, anche l’Atalanta su Sarri: è lui il prescelto in caso di addio di Gasp?
Le voci si rincorrono, l'attesa cresce a dismisura. C'è attesa per capire quale sarà il destino di Marco Baroni, che sembra ormai prossimo all'addio alla Lazio, poi dovrebbe partire il casting per sostituirlo. L'incontro con Lotito e Fabiani è atteso per domani, sarà definito il futuro delle parti. Ma il valzer dei nomi per rimpiazzare l'attuale allenatore biancoceleste è già partito: il toto-nomi ha già coinvolto tanti profili, partendo da Klose e arrivando fino a Thiago Motta. Tra questi è spuntata anche la suggestione di un clamoroso ritorno di Sarri sulla sponda biancoceleste del Tevere.
Fabiani spinge per il suo ritorno, Lotito medita ma intanto qualche sondaggio è stato fatto. Soprattutto all'interno dell'ambiente biancoceleste, c'è da valutare anche il gradimento interno allo spogliatoio per un eventuale nuovo capitolo di questo connubio. Intanto però si fa largo la concorrenza per l'ex tecnico anche di Napoli e Chelsea: da mesi si era parlato dell'ipotesi Milan, un'eventualità legata anche alla scelta del nuovo Direttore sportivo - da poco i rossoneri hanno ufficializzato l'arrivo di Tare -, ruolo per cui resisteva la forte candidatura di Tony D'Amico, poi rimasto all'Atalanta.
Proprio l’attuale responsabile della Dea, in caso di addio di Gasperini, spingerebbe per l'arrivo del tecnico toscano. Con Gasperini i contatti sono quotidiani e frequenti, ma la sensazione è che la società orobica, che non ha gradito le sue ultime dichiarazioni, potrebbe liberare il tecnico verso altri lidi. Anche in casa Atalanta è già caccia all'eventuale sostituto: piace molto Tudor, il cui futuro alla Juventus è in bilico. Quindi, appunto, il nome di Sarri: la notizia di un possibile ritorno alla Lazio stuzzica, ma il club di Lotito deve attendere lo sviluppo anche di altre situazioni in divenire. E lo sgarbo per Sarri potrebbe arrivare proprio da Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

