Lo Stadio Olimpico si prepara ad accogliere il ritorno in Champions League della Lazio, pronta a sfidare l'Altetico Madrid del grande ex Simeone. A pochi minuti dal fischio d'inizio della partita il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni della Mediaset per presentare la gara. Queste le parole del dirigente biancoceleste.
news
Lazio-Atletico, Fabiani a Mediaset: “Siamo nati pronti. A Torino…”
“Mi verrebbe da fare una battuta: “Siamo nati pronti”. La Champions ha un sapore speciale. Sarri e tutto il team si sono meritati la competizioni e se la devono godere, loro insieme alla società. In vista della partita posso dire che il calcio è bello perché è imprevedibile, la partenza in stagione non è stata il massimo, ma i 4/5 innesti arrivati ci aiuteranno. Sia a Napoli che a Torino si sono viste cose positive, il tempo darà la giusta risposta.
Per noi questo è un banco di prova, un grande palcoscenico. Dobbiamo rispettare la competizione ma anche la Serie A. Siamo consapevoli di essere in ritardo ma questa può essere una gara giusta per il riscatto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA