La Lazio si prepara a scendere in campo per la gara inaugurale della fase a gironi di Champions League. Tutto pronto all'Olimpico, dove torneranno i tifosi e il grande ex Diego Simeone alla guida del suo Atletico Madrid. A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Atletico, Immobile a Mediaset: “Questa la partita della svolta. Sarri…”
Le parole del calciatore biancoceleste a pochi minuti dal calcio di inizio della gara d'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid
“Mi aspetto un grande Atletico, di esperienza. Dopo il nostro inizio negativo per noi deve però essere la partita della svolta. Dobbiamo goderci la serata e riscattarci. Il mister sa come la penso e ci sarà tempo e modo per dimostrare. Il calcio è così, si prendono critiche e complimenti, avrò modo di riscattarmi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA