Questa è la notte di Ivan Provedel. Il portiere della Lazio prima salva la sua squadra con un miracolo. Poi, all’ultimo minuto, esattamente al 95esimo, decide di voler essere il man of the match. Cross di Luis Alberto e colpo insaccato. La prima rete in questa Champions League per i biancocelesti è del suo portiere. In merito a questo sorprendente finale di partita si è espresso, ai microfoni della Mediaset, Luis Alberto. A seguire le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Atletico, Luis Alberto a Mediaset: “Una partita incredibile! Sono contento”
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della gara valevole per la prima giornata dei gironi di Champions contro l'Atletico Madrid
“La partita è stata incredibile. Congratulazioni a tutta la squadra. Nonostante il gol preso siamo rimasti nella gara, sono felice. Tutti ce lo meritavamo, per Provedel e anche i tifosi. Nei momenti brutti è difficile rialzarsi, pensi sempre in negativo, ma questo lo sappiamo, fa parte del calcio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA