Conto alla rovescia praticamente terminato per Atletico Madrid e Lazio, attese questa sera dall'ultimo match del girone. In palio c'è il primo posto, per un sorteggio più morbido in vista degli Ottavi di Finale. Ai biancocelesti servono necessariamente i tre punti per superare i colchoneros in classifica, che devono quindi difendere il fortino del Wanda Metropolitano.
news
Lazio, il punto sull’Atletico: Simeone si affida a Griezmann e Morata
Sono 19 le vittorie consecutive per i ragazzi di Simeone in casa, considerando tutte le competizioni. Un ruolino di marcia impressionante, con una continuità da top club europeo. Anche per questo motivo, il Cholo si affida alle sue solite certezze. Niente dubbi sul modulo e sulla coppia offensiva: pronti infatti Griezmann e Morata. Di seguito, la probabile formazione dei padroni di casa.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Riquelme; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA