La Lazio conquista un punto all'esordio stagionale in Champions League, con un gol a sorpresa di Provedel che si getta nella mischia a tempo scaduto e batte Oblak. Un finale incredibile all'Olimpico, tra la gioia dei giocatori e dei 50.000 sugli spalti. Al termine della partita Mattia Zaccagni ha commentato la gara ai microfoni della UEFA, analizzando la prestazione della squadra. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Atletico, Zaccagni alla UEFA: “Mai vissuto una partita così. Ivan…”
Le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni della UEFA al termine della prima gara stagionale in Champions contro l'Atletico Madrid
"Devo essere sincero: non avevo mai vissuto una partita così, è stata emozionante. Ivan ci ha regalato un pareggio importante, non meritavamo la sconfitta e siamo contenti. La nostra partenza è stata titubante ma dobbiamo sfruttare questa gara per ripartire"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA