news

Lazio, attacco da rifare? Tanti i dubbi per Sarri. Isaksen e Castellanos…

Castellanos e Isaksen
Tanti dubbi per mister Sarri soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Da Isaksen al Taty Castellanos: in tanti sono a rischio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Quanti dubbi per mister Sarri in vista della prossima stagione. Tra i vari reparti, i rebus principali riguardano il reparto d'attacco dove due titolarissimi della Lazio di Baroni come Isaksen e Castellanos sono improvvisamente a rischio. L'esterno danese per un motivo prettamente tattico e legato alla scarsa capacità di sacrificarsi restando comunque decisivo. Sul Taty pesa la bassa media gol (1 ogni 3 partite e ogni 7/8 tiri), considerata troppo bassa dal tecnico toscano.

La grande differenza è che al momento non ci sono sondaggi approfonditi per Isaksen, che la Lazio valuta tra i 25 e i 30 milioni. Discorso diverso per Castellanos (non interessato né all'Arabia né a tornare negli Stati Uniti) che è invece seguito sia dalla Premier (Wolverhampton, Everton, Nottingham Forest e West Ham) che dalla Liga (Real Betis e Villareal). A Formello si è ribadito ulteriormente come sia considerato incedibile, ma si aspettano un affondo nelle prossime settimane che potrebbe mutare gli scenari del mercato estivo biancoceleste.