Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tanti auguri a Cancellieri: l’attaccante festeggia oggi 21 anni

Matteo Cancellieri
La società biancoceleste ha voluto augurare buon compleanno a Matteo Cancellieri: l'attaccante, ex Hellas Verona, spegne oggi 21 candeline

redazionecittaceleste

Matteo Cancellieri è riuscito a collezionare già 20 presenze con la Lazio, tra Serie A ed Europa League. Il giovane classe 2002, approdato la scorsa estate con l'etichetta di vice-Immobile, sta facendo un percorso per diventare un vero e proprio attaccante centrale. Predica calma Sarri, sia su di lui che su Luka Romero. "Sono due ragazzi giovani che stanno accumulando esperienza, non ancora pronti per partite importanti ma sono in evoluzione" ha dichiarato il tecnico biancoceleste in conferenza prima della sfida contro l'Atalanta. Non ancora pronti per le partite importanti ma in evoluzione sì.

Matteo Cancellieri

A Formello credono nelle qualità dell'ex Verona, ancora di proprietà degli Scaglieri ed in prestito ai biancocelesti ma con obbligo di riscatto. Le cifre sono importanti: 7 milioni + 1,5 di bonus e opzione di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di alcune prestazioni sportive. Matteo aspetta e continua a lavorare per conquistare Sarri. Oggi però si prenderà del tempo per festeggiare il proprio compleanno: l'attaccante biancoceleste spegne oggi 21 candeline. La società ha voluto augurare buon compleanno al calciatore attraverso un comunicato ufficiale: "Matteo Cancellieri, attaccante biancoceleste, oggi spegne 21 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno". Chissà che magari non potrà già festeggiare con un gol nella prossima partita, magari da subentrato, vista la squalifica di Zaccagni per l'ammonizione presa contro l'Atalanta.