Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, auguri a una leggenda del club. Maurizio Manzini compie 82 anni

Maurizio Manzini
Il team manager, Maurizio Manzini, compie oggi 82 anni. Sui social i calorosi auguri di tutta la società a un autentico simbolo di lazialità

redazionecittaceleste

Se si parla di Lazio il nome di Maurizio Manzini è obbligatoriamente messo in primo piano. Una vita a servizio della Lazio, unico laziale in una famiglia di tifosi romanisti e figura storica nella società. Presente in quasi ogni successo della Lazio nel corso della sua lunga storia, dallo scudetto del '74 all'ultimo successo della Supercoppa contro la Juventus. In mezzo i successi europei, il secondo scudetto e un numero incalcolabile di gioie a tinte biancocelesti. Oggi lo storico team manager della Lazio compie 82 anni.

Ruolo, quello di team manager, che ricopre con onore dal 1988 (anno in cui il presidente Calleri gli offrì tale impiego). Da quasi 30 dunque team manager, nella Lazio da oltre 50. Ha accompagnato la Lazio ovunque, in Italia e in Europa. Una figura storica, indelebile e, un giorno, difficilmente sostituibile. In una Lazio che nella sua storia ha cambiato volti e fisionomia, Manzini è sempre stato la costante. Punto di riferimento per generazioni di laziali che trovano e vedono in lui il primo tifoso in campo. La redazione di Cittaceleste.it manda i più sinceri al team manager biancoceleste, icona del sentimento laziale. La società non ha mancato di far sentire la sua vicinanza a Manzini, sui social il messaggio di auguri all'uomo che ha dedicato una vita alla Lazio.