Dopo giorni di incertezza in cui la possibilità di un divorzio dopo 16 anni tra la Lazio e Auronzo di Cadore ecco finalmente la svolta. Ritardi e trattative lunghe, come da tradizione. Un modo di operare ricorrente su più fronti in casa biancoceleste. La data termine, dal comune di Auronzo, era stata fissata per la giornata di ieri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Auronzo, arriva la fumata bianca: c’è la firma di Lotito
Dopo gli ultimi giorni vissuti nel limbo dell'incertezza, non ci sono più dubbi: Auronzo sarà la casa estiva biancoceleste anche quest'anno
Termine entro il quale la Lazio non avrebbe più potuto comunicare la conferma ufficiale di voler trascorrere sotto le Tre Cime di Lavaredo il diciassettesimo ritiro estivo consecutivo. Conferma arrivata ieri sera, con il patron che ha apposto la firma sul contratto da 600mila euro alle 22:30 (atteso oggi l'invio della pec). Una trattiva, in pieno stile Lotito, estenuante fino all'ultimo ma conclusasi con una fumata bianca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA