Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, l’avvocato Porzio: “Regolamenti Figc? Ad oggi non risulta…”
La situazione che si è venuta a creare in casa Lazio col passare delle ultime settimane soprattutto in ambito mercato ha lasciato, e sta lasciando tutt'ora, tutti senza parole: da mister Sarri, turbato per il momento che si sta vivendo, fino ad arrivare ai tifosi, vogliosi di assistere ad una risoluzione della situazione.
I fatti dunque sono piuttosto chiari: il mercato della Lazio in entrata è bloccato. A far luce sulla situazione e a esprimere il proprio punto di vista sul problema economico-finanziario che sta passando il club biancoceleste ci ha pensato l'avvocato Alberto Porzio ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue considerazioni sulle attuali difficoltà economiche della Lazio:
"Ci sono sostanzialmente due strade, la prima è correggere dei parametri entro la fine del mercato attraverso la cessione di giocatori. Un'altra soluzione più rapida? Quella di effettuare dei versamenti diretti da parte della proprietà, come ad esempio un aumento di capitale. Figc ? Ad oggi non risulta alcun cambiamento ufficiale in quelli che sono i regolamenti Figc per la sessione di mercato imminente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA