Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballotta: “Tudor può dare la scossa alla Lazio. Contro la Juve…”

Marco Ballotta
Intervenuto ai microfoni di Sportpaper l'ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha detto la sua in merito al prossimo impegno con la Juve
Edoardo Pettinelli Redattore 

L'ex portiere della LazioMarco Ballotta, intervenuto ai microfoni di Sportpaper, ha detto la sua in vista del delicato impegno dei biancocelesti contro la Juventus. Inevitabile da parte dell'ex estremo difensore capitolino una riflessione anche sulla staffetta Sarri-Tudor avvenuta sulla panchina della Lazio.

"Juventus e Lazio sono entrambe in un momento delicato. Il cambio di allenatore darà una scossa ai biancocelesti, che di conseguenza darà il massimo. I biancocelesti hanno maggiori possibilità, a mio avviso. La Juventus è in difficoltà, ma la classifica è diversa. La Lazio ha bisogno di risalire la china per cercare di tornare in zona Europa, quella che compete a questa squadra. La semifinale di Coppa Italia? Sono partite al termine della competizione, sono sfide importanti. Sono gare delicate in cui può contare l’esperienza e in cui fai anche fatica a dare un giudizio di risultato. Dipende molto dalla gara di campionato, che può condizionare, consequenzialmente, anche quella di Coppa Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.