Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Isaksen punta a rilanciarsi: confida in Tudor. E Lotito vuole valorizzarlo

Isaksen
Tra i biancocelesti di ritorno dalle Nazionali c'è anche il danese: con Tudor vuole rilanciarsi. Lotito punta a valorizzare l'investimento
Stefania Palminteri Redattore 

Con l'arrivo di Tudor si apre un nuovo capitolo per la Lazio e per la carriera di Gustav Isaksen. Il danese non è ancora riuscito a esprimere al massimo il proprio potenziale e con Sarri non è mai sbocciato un rapporto idilliaco"Non parlavamo molto, per fortuna un suo collaboratore mi spiegava le cose in inglese, ma era fastidioso non capirmi con l'allenatore" - le sue dichiarazioni dal ritiro danese. È reduce dalla prima chiamata della Nazionale maggiore che ha definito "un sogno che si realizza". 

Qualche strappo in stagione lo ha fatto vedere, dall'ingresso in Lazio-Celtic al gol e assist all'Olimpico contro il Frosinone. Ora punta a rilanciarsi con Tudor, e - come da lui stesso dichiarato - è convinto che il sistema di gioco del croato possa esaltare le sue qualità. Ci spera anche Lotitoche vuole valorizzare l'operazione da 16 milioni complessivi (12 milioni più 4 di bonus) fatta in estate. Il patron, tra le richieste al nuovo tecnico, ha avanzato anche quella di dare maggior spazio all'ex Midtjylland. Con Tudor agirà più centralmente, da trequartista nel 3-4-2-1, ruolo in cui avrà la possibilità di essere libero di svariare sul fronte offensivo e sfruttare le proprie abilità nel dribbling nello stretto e del suo mancino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.