Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baroni fa due su due all’esordio in EL con la lazio: prima di lui…

Baroni e Inzaghi
Dieci gol segnati nelle ultime tre partite: continua a volare, sulle ali dell’entusiasmo, la Lazio di Marco Baroni. Sotto il diluvio dell’Olimpico i biancocelesti non sbagliano e centrano il successo anche all’esordio casalingo...
Stefania Palminteri Redattore 

Dieci gol segnati nelle ultime tre partite: continua a volare, sulle ali dell'entusiasmo, la Lazio di Marco Baroni. Sotto il diluvio dell'Olimpico i biancocelesti non sbagliano e centrano il successo anche all'esordio casalingo europeo. Un 4-1, quello rifilato al Nizza, senza storia e che lancia Zaccagni e compagni in vetta alla classifica di questa nuova Europa League.

La strada ancora da fare è comunque lunga, il lavoro ancora molto, lo sa bene mister Baroni che, con la testa già verso la sfida all'Empoli, nel frattempo ha centrato un risultato più che prestigioso. Baroni è diventato il secondo allenatore biancoceleste a vincere le sue prime due gare in Europa League (da quando la competizione ha preso questa denominazione, 2009-2010), dopo Simone Inzaghi nel 2017-2018.